Piccoli Prestiti Senza Busta Paga

Tra le varie tipologie di prestiti senza busta paga possiamo individuare anche i piccoli prestiti, finanziamenti che non superano i cinquemila euro e che possono essere rimborsati in un periodo massimo di ventiquattro mesi.

I piccoli prestiti senza busta paga risultano spesso più semplici da ottenere rispetto a altri finanziamenti di questa categori, le garanzie richieste sono infatti minori visto che la somma in questione ridotta.
Oltre alle garanzia valide per gli altri tipi di prestiti senza busta paga, risulta possibile ottenere i piccoli prestiti anche utilizzando come forma di garanzia l’affitto ricevuto per un immobile di proprietà.
La somma che è possibile ottenere in questo caso è collegata all’affitto percepito.


I finanziamenti di questo tipo sono prestiti non finalizzati e quindi risulta possibile impiegare il capitale ottenuto nel modo desiderato.

I piccoli prestiti senza busta paga rappresentano quindi una soluzione interessante per chi non ha a disposizione uno stipendio regolare e necessità di una somma di denaro limitata per fronteggiare le proprie necessità.

Article by

Leave a Comment

Next post: